SPARTAITALIASRL
Piazzetta Umberto Giordano 2, Milano
SPARTAITALIASRL
Piazzetta Umberto Giordano 2, Milano
SPARTA Italia nasce nel Marzo 2010 come azienda per la vendita dei servizi di telefonia ed Energia.
SPARTA Italia nasce nel Marzo 2010 come azienda per la vendita dei servizi di telefonia ed Energia.
LAVORA CON NOI
Inviaci la tua candidatura
Se condividi i nostri valori aziendali e desideri entrare a far parte dei nostri call center, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sono attualmente aperte le seguenti fcandidature:
www.spartaitaliasrl.it @ All Right Reserved 2023
www.spartaitaliasrl.it @ All Right Reserved 2023
Operatori Telefonici
ETA': 18 - 50
Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e/o Diploma di scuola media inferiore
Buone conoscenze informatiche: pacchetto office (word, excel, power point ecc. ) e buona capacità di navigare in internet.
Buone capacità di interagire con clienti di varia natura, accompagnate da ottime doti comunicative.
Spiccata capacità e intraprendenza organizzativa nel proprio lavoro, per la ricerca della clientela, affiancata dalla capacità di risolvere in tempo reale problemi di varia natura.
Essenziale possedere una buona predisposizione di lavorare in gruppo motivata dal raggiungimento degli stessi obiettivi accompagnata da una forte energia nel crescere.
Team Leader
ETA': 25 - 40
Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e /o Laurea
Disponibilità a lavorare su turni
Ottime conoscenze informatiche e ottime capacità di navigare in internet
Ottime capacità di leadership ,organizzative, di formazione e gestione di nuove operatrici impegnate su campagne outbound
Buona conoscenza del settore di telecomunicazioni.
Forte motivazione, energia e determinazione al raggiungimento degli obiettivi
Dotata della capacità del problem solving
Spiccata capacità di intraprendenza organizzativa del proprio lavoro, in modo da pianificare e coordinare al meglio le attività da svolgere , curando al meglio la qualità del lavoro
Back Office:
ETA': 18 - 50
Titolo di studio : Diploma di scuola media superiore e/o Laurea
Disponibilità a lavorare su turni
Ottime conoscenze informatiche, soprattutto conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento dei dati dei clienti , per l’attivazione dei contratti e ottime capacità di navigare in internet
Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura.
Buona capacità del problem solving.
Capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente e veloce ai clienti
Essenziale essere meticolosi e attenti, soprattutto nell’inserimento dei dati di varia natura nei diversi DB
Il primo call Center con un:
PIANO DI CRESCITA MERITOCRATICO
Da noi chi INIZIA DALLA CUFFIA può crescere fino a diventare il titolare ( Manager ) di una o piu’ filiali Sparta e non solo.
Opportunità di crescita concrete parola nostra e di chi già lavora con noi da anni.
PERCORSO DI FORMAZIONE RETRIBUITO
Esperienza ultra decennale nel campo dell’affiancamento dei nostri operatori, una formazione attenta e continua ti porterà fin da subito ad avere padronanza dei mezzi e professionalità.
Questo ti darà la possibilità di cogliere fin da subito le opportunità di guadagno e di crescita all’interno della nostra azienda.
PREMIAZIONE CONTINUE
Oltre gli altri vantaggi che avrai entrando a far parte della nostra azienda, il tuo impegno sarà premiato ancora!
La costanza e la motivazione nella produzione ti porterà al raggiungimento di standart sempre più importanti e darti accesso alle gare Sparta, in palio premi idonei agli obiettivi straordinari raggiunti dall’operatore.
Invia la tua candidatura
Se condividi i nostri valori aziendali e desideri entrare a far parte dei nostri call center, inviaci il tuo curriculum vitae.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità, sulle nuove offerte di lavoro.